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Domande frequenti

Come posso partecipare a questa promozione?

Acquista un nuovo Notebook con processore Intel e prezzo minimo di €599 dal 27 giugno al 31 dicembre 2019, presso un punto vendita Euronics o su www.euronics.it. Registra il tuo nuovo prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto. Acquistando un nuovo Notebook entro 24 ma non prima di 12 mesi dal primo acquisto, potrai ricevere fino al 50% del prezzo pagato per il Prodotto in promozione precedentemente registrato.

Consulta la pagina Come funziona per maggiori dettagli su come inviare una richiesta. Ti ricordiamo che solo i titolari di Carta Euronics e DIMOCard Mia possono partecipare alla promozione.


Quante volte posso partecipare a questa promozione?

Per ogni prodotto acquistato è possibile sottoporre una sola richiesta di partecipazione. Sarà possibile registrare fino ad un massimo di 1 dispositivo a fronte di altrettanti dispositivi acquistati.


Come preparo la prova di acquisto da caricare durante la compilazione della richiesta?

Copia cartacea/Acquisto in negozio:

Se possiedi uno scanner, scansiona la prova di acquisto e salvala sul tuo computer per poterla caricare successivamente.

Se non possiedi uno scanner, fai una foto con il cellulare, la fotocamera o il tablet. Invia il documento via e-mail o usa un cavo USB per trasferirlo sul suo computer. Se stai inviando la richiesta dal tablet puoi scattare direttamente una foto della prova d’acquisto e caricare l'immagine dalla galleria delle foto.

Copia digitale/Acquisti online:

Stampa la prova d'acquisto e fai una scansione come indicato per la copia cartacea/acquisto in negozio.

Salva la prova di acquisto sul tuo computer per poterla caricare successivamente.

Fai uno screenshot della prova di acquisto e salvala in formato PDF o JPEG sul tuo computer. Per salvare la prova d’acquisto in JPEG, incolla lo screenshot su Microsoft Paint e salva il documento sul tuo computer in formato JPEG.

Se stai inviando la richiesta dal tablet, fai uno screenshot della prova d’acquisto e caricala nella richiesta dalla galleria di foto.

Requisiti generali dei documenti caricati:

Quando scansioni la prova di acquisto o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili. Se le prove di acquisto risultano sfocate o poco chiare, la richiesta potrebbe essere respinta;

I documenti da caricare devono essere in formato PDF o JPEG. La dimensione massima di ciascun documento non potrà superare i 2 Mb.

Se necessario, potrai caricare più documenti selezionando i file uno alla volta e cliccando “Carica” durante la fase di compilazione della richiesta.


Come mai non posso selezionare la data in cui ho effettuato l’acquisto nella richiesta?

É possibile che sia dovuto ad una delle seguenti ragioni:

  • Stai tentando di registrarti oltre il periodo limite concesso dal regolamento di questa promozione
  • L’acquisto è avvenuto al di fuori del periodo promozionale

Si prega di fare riferimento alla data d’acquisto presente sulla propria ricevuta/fattura e di verificare che la stessa rientri nel periodo promozionale specificato nel Regolamento.


Come faccio a caricare la ricevuta/fattura?

Prepara i documenti da caricare e poi segui i seguenti passaggi durante la compilazione della richiesta.

Per caricare i documenti clicca su “Seleziona file”, poi individua il file che intendi caricare e clicca su “Apri”. Il nome del documento selezionato verrà mostrato sulla pagina. Controlla che sia corretto e clicca su “Carica”.

Nel caso dovessi caricare più di un documento, ripeti il medesimo procedimento. Potrai controllare la lista dei documenti caricati. Per rimuovere quelli caricati erroneamente basterà cliccare sul bottone “Cancella” (indicato dall’icona del cestino). Una volta che tutti i documenti necessari sono stati caricati correttamente, clicca su “Avanti”.


Ho appena inviato una richiesta di registrazione/rimborso, cosa succede ora?

La tua richiesta verrà verificata dal nostro supporto promozionale. TI terremo aggiornato sullo stato della tua richiesta tramite e-mail. Puoi utilizzare inoltre la sezione apposita di questo sito: “Verifica lo stato della registrazione”.


Ho completato e inviato la richiesta di registrazione/rimborso ma non ho ricevuto ulteriori aggiornamenti, cosa devo fare?

Verifica periodicamente la casella di posta elettronica relativa all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Per favore controlla anche la cartella della posta indesiderata. In alternativa, puoi utilizzare la sezione apposita di questo sito: “Verifica lo stato della registrazione”.


Ho ricevuto un’e-mail che mi informa di non aver fornito i documenti necessari per convalidare la registrazione del mio nuovo Notebook. Quali sono?

Troverai tutti i dettagli sui documenti che dovrai inviare nell’e-mail che hai ricevuto.

Le ragioni più comuni di questa richiesta sono:

  • La ricevuta/fattura non è leggibile chiaramente.
  • La ricevuta/fattura non mostra il prezzo, il nome del prodotto e il punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto.
  • È stato inviato un documento non corretto
  • È stata inviata una conferma d’ordine che non ha valore di prova d’acquisto.
  • I dettagli del prodotto inseriti (Seriale) non sono corretti.

Come posso spedire il mio vecchio dispositivo?

Una volta inviata la tua richiesta su questo sito, verrà verificata dal nostro supporto promozionale. Se sarà approvata ti verranno inviate maggiori informazioni su come spedire il tuo vecchio dispositivo.


Come devo imballare il mio vecchio dispositivo per spedirlo?

Una volta che la tua richiesta è stata approvata, segui le seguenti indicazioni:

  • Imballa il tuo dispositivo in modo accurato all’interno di una scatola.
  • Evita di utilizzare scatole danneggiate.
  • Utilizza sempre confezioni di qualità e riempi la scatola con del materiale che protegga il contenuto.
  • Rimuovi le vecchie etichette attaccate se stai riutilizzando una vecchia scatola.
  • Rivesti i bordi del dispositivo con delle protezioni.
  • Utilizza del cartone molto spesso per oggetti di valore.

Visto che riceverò un contributo postale per restituire il mio vecchio dispositivo, cosa devo fare adesso?

Imballa accuratamente il dispositivo che intendi spedire come suggerito precedentemente e scrivi sul pacco l’indirizzo indicato nell’email di approvazione. Riceverai il contributo postale quando la tua richiesta sarà convalidata. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile. Il promotore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali smarrimenti, danneggiamenti o furti. Ti preghiamo di inserire nel tuo pacco il documento di restituzione contenente il codice a barre di riconoscimento fornito e il documento di cessione. In mancanza di ció non saremo in grado di identificare il dispositivo spedito.


Non ho spedito il mio vecchio dispositivo nei tempi previsti dal regolamento, posso spedirlo ugualmente?

Purtroppo no. Dobbiamo ricevere il tuo vecchio dispositivo entro i tempi indicati nel regolamento della promozione.

Consulta i Termini e Condizioni per maggiori dettagli.


Ho inviato il mio vecchio dispositivo ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, cosa faccio?

Dalla data in cui riceviamo il tuo vecchio dispositivo necessitiamo di circa 10 giorni per ottenere il rapporto finale sulle verifiche effettuate ed esaminare la tua richiesta. Se in possesso di un tracking number, puoi verificare lo stato del tuo pacco sul sito del corriere utilizzato.


Quando riceverò il mio rimborso?

Effettueremo il bonifico a tuo favore entro 30 giorni dalla convalida della tua richiesta di rimborso.


Come mai non ho ricevuto il bonifico?

Se hai ricevuto un’ e-mail che conferma l’approvazione della tua richiesta, ti preghiamo di controllare:

  • Termini e Condizioni della promozione per le tempistiche del pagamento
  • Il tuo conto corrente per verificare che sia stato accreditato l’importo atteso

Se non riesci ancora ad individuare il pagamento, ti preghiamo di contattarci


Per avere ulteriori chiarimenti su questa promozione, chi posso contattare?

In caso di problemi o domande relative a questa promozione, il nostro supporto promozionale è sempre a tua disposizione.

Troverai tutti i dettagli al fondo di questa pagina.


Contatti


Per qualunque domanda sulla promozione, potrai contattare il nostro supporto promozionale.

Telefono: 0694808602

Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00). Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per verificare eventuali costi aggiuntivi, contatta il tuo gestore telefonico.